Tastiere da gaming Tecknet: caratteristiche e prezzi

Tecknet è di sicuro una delle aziende inglesi con sede a Liverpool che al momento si occupa di periferiche  e tastiere da gaming fin dal lontano 2005. Inizialmente diciamo che la produzione era orientata verso l’elettronica di consumo, e nel corso del tempo l’azienda è cresciuta per diventare uno dei principali fornitori di accessori che ci sono al momento sia per per i personal computer sia per i digital media. Tutti gli articoli presentati e venduti da Tecknet sono caratterizzati da prezzi più o meno contenuti, ovviamente dipende dal modello specifico. Il prezzo contenuto non va a discapito comunque della qualità. I prezzi bassi sono pensati anche per tenere conto dei consumatori, e ci presentano prodotti tecnologicamente avanzati di buon valore.

Di sicuro se siete dei professionisti gamer probabilmente non troverete la massima soddisfazione nelle tastiere Tecknet, ma se siete alle prime armi e non avete grosse pretese ma state imparando probabilmente è la scelta che fa per voi. La Tecknet ci tiene a presentare e perseguire continuamente una cultura aziendale efficiente per mantenere bassi i prezzi dei prodotti. Soprattutto si impegna anche a garantire la massima compatibilità con i dispositivi anche più recenti, di modo da restare al passo. Sicuramente i modelli migliori da gioco sono le tastiere meccaniche, ma non sono le uniche disponibili: abbiamo anche modelli wireless, tedesche, russe e in coppia con il mouse, sia per giocare sia per lavorare.

Le tastiere meccaniche Tecknet sostanzialmente sono retroilluminate con led a tre colori e personalizzabili, e sono garantite 18 mesi. Sono compatibili sostanzialmente sia con Mac OS che con Windows e nella confezione è possibile trovare le istruzioni, sebbene basti collegarle alla porta USB perché funzionino. Questi modelli hanno in genere un costo che va dai 30 ai 40 euro.

La Tecknet vende anche delle confezioni di mouse e tastiera wireless, che vengono chiamate combo. Le periferiche sono auto configuranti quindi sostanzialmente basta collegarle e in pochi secondi si installano da sole sul computer o sul nostro notebook. Il mouse presenta anche il connettore Wi-Fi al suo interno che va inserito in una porta USB. Se volete avere maggiori informazioni su questo brand e sui suoi prodotti cliccate qui https://tastieradagioco.it/

Aggiungi ai preferiti : permalink.