Occhiali 3D Nvidia

Nvidia è ad oggi una nota azienda americana tra le migliori al mondo per ciò che riguarda sia la grafica di console sia la grafica di computer. Il brand è molto noto soprattutto per le GPU, ma non è rimasta indietro con l’avvento della visione tridimensionale. Gli occhiali 3D della Nvidia vantano una tecnologia di tutto rispetto, li troviamo sul mercato già da diverso tempo.

Si può dire che la tecnologia sulla quale si basano gli occhiali 3D Nvidia è stata chiamata GeForce 3D Vision e attualmente è nota anche con il nome di Nvidia 3D Vision. La realtà virtuale moderna si può apprezzare bene grazie a questi speciali visori che funzionano a braccetto con le ultime GPU GeForce RTX. In questo caso il tempo di latenza è minimo perché si avvale della tecnologia NVIDIA VRWorks con ray tracing in tempo reale.

La grafica avanzata Variable Rate Shading riesce ad accelerare il rendering proiettando i fotogrammi una sola volta e contemporaneamente a destra e sinistra. La multi visualizzazione la troviamo introdotta con le schede grafiche Ge Force GXT 1080 e ci permette agli sviluppatori di raddoppiare la complessità delle applicazioni tridimensionali. Quindi gli occhiali 3D Nvidia di ultima generazione possono cogliere tutti i dettagli dei mondi virtuali che si trovano nei video più complessi. Grazie a questi occhiali giocare sarà sicuramente un vero piacere e ci si farà assolutamente sentire immersi nell’atmosfera di gaming. Anche l’aspetto audio in questo caso non è stato lasciato indietro dalla multinazionale statunitense. La NVIDIA VRWorks Audio garantisce infatti un sonoro totalmente realistico che concorre a trasmettere anche il senso delle dimensioni, la forma e il tipo di materiale della realtà virtuale. Anche l’audio va a sfruttare la tecnologia di accelerazione ray tracing GeForce RTX in tempo reale per poter offrire prestazioni di livello altissimo.

La produzione di occhiali 3D Nvidia non si può dire che si esaurisca con il 3D Vision Kit, in questi ultimi anni gli ingegneri si sono infatti dati molto da fare perché si sono effettivamente resi conto che il mondo dei videogiochi è orientato verso la VR. Quindi non soltanto games, ma anche cinema tridimensionale, che sempre più persone amano gustarsi nel salotto di casa. Grazie alla nuova GPU pensata per il gaming di NVIDIA Pascal, i livelli di realismo audio e video sono ormai davvero impressionanti. Se volete scoprire i costi e tutti i modelli di occhiali che Nvidia ha messo a disposizione sul mercato vi consiglio di cliccare sul link https://miglioriocchiali3d.it/ e visitare il sito dedicato interamente agli occhiali 3D migliori in vendita online.

Aggiungi ai preferiti : permalink.