Un cerotto transdermico antidolorifico o un cerotto anaconda è un sottile nastro adesivo utilizzato per alleviare il dolore da lieve a moderato. Non è destinato al trattamento del dolore in quanto tale, ma piuttosto allevia il prurito e il prurito associati a molte condizioni della pelle tra cui gomito del tennista, borsite, tendinite, infiammazione delle articolazioni e infezioni cutanee minori come la candida. Può anche essere utilizzato per alleviare il dolore del raffreddore e dell’influenza.
Questo tipo di cerotto è disponibile in due diverse dimensioni a seconda dell’area di applicazione e della perdita di peso. Uno è di soli due pollici per due pollici, mentre il più grande è di quattro pollici per quattro pollici, dunque di una dimensione abbastanza grande di fatto per chi preferisce delle dimensioni del cerotto che sono quindi decisamente maggiori rispetto a quelle che invece sono tipiche dei cerotti che usano la maggior parte delle persone. Entrambi i tipi di cerotti di entrambe le dimensioni sono abbastanza semplici da usare, con solo un piccolo nastro biadesivo antigraffio da togliere via nel momento in cui si decide di usare il cerotto stesso. Gli ingredienti che sono utilizzati di fatto per realizzare il cerotto stesso di fatto sono gli stessi della versione in crema. Questi includono ingredienti attivi come capsaicina, mentolo e ibuprofene, così come ingredienti lenitivi come aloe vera, lavanda e camomilla. Alcune persone preferiscono applicare le creme direttamente sulla zona colpita, mentre altre preferiscono applicarle con un contagocce. La quantità e la frequenza di applicazione dipende dalla frequenza e dalla gravità del dolore. È importante anche in particolare tenere questi prodotti lontano da bambini, donne incinte e animali, per i quali quindi possono essere anche abbastanza pericolosi, più di quanto di fatto si potrebbe pensare.
Prima di decidere di ordinare cerotti antidolorifici, assicuratevi di leggere attentamente le istruzioni. Ci sono alcune opzioni in termini di pagamento e costi di spedizione. Molti siti web offrono offerte di prova gratuite in cui è possibile ricevere gratuitamente un mese intero di fornitura. Leggere tutti gli ingredienti molto attentamente prima di acquistare in modo da non sprecare i vostri soldi. Si dovrebbe sempre consultare un professionista medico prima di utilizzare qualsiasi cerotto o crema, soprattutto se si dispone di una condizione medica o prendere farmaci regolarmente.
Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento https://www.cerottiperdolore.it/