Le migliori aziende produttrici di polveri proteiche hanno messo in commercio un’ampia varietà di polveri proteiche che variano per ingredienti, contenuto proteico e qualità. Ecco le 17 migliori marche di polveri proteiche con alcune recensioni di polveri proteiche per aiutarvi a decidere quale sia quella giusta per voi. Queste sono state scelte principalmente in base all’accuratezza dell’etichetta, ai test di terze parti e alle recensioni dei consumatori. Hanno anche usato un sistema di classificazione per determinare le prime tre marche, che include il nome del marchio, la reputazione del marchio e il prezzo più conveniente. Buon divertimento!
Extreme Nutrition – Questo marchio di proteine in polvere è noto per la sua qualità proteica e il prezzo. È stato valutato come il marchio proteico top da una rivista leader. Hanno una grande varietà di sapori tra cui scegliere, tra cui vaniglia, cioccolato e burro di arachidi, così come pochi altri. Sono anche venduti dalla porzione e possono essere acquistati in quantità sfuse. Tutte le loro polveri sono creati con siero di latte e caseina, che aiutano a dare più proteine, ma anche aiutare a bruciare i grassi. La polvere contiene anche ginseng e altri ingredienti naturali che aiutano a stimolare i muscoli.
oXocai – È un’eccellente bevanda a base di proteine del siero di latte. È fatta con prodotti di siero di latte premium e fornisce proteine con un leggero sapore dolce, che è molto sano. Ha anche ginseng, tè verde, erba medica ed estratto di cannella che gli conferiscono un sapore unico. È possibile ottenere la polvere in diversi gusti diversi, che includono vaniglia, bacche, pepe limone, mirtillo, mirtillo, limone, menta piperita al cioccolato, e molti altri.
Diciamo che in commercio queste sono forse le proteine in polvere più conosciute, ma sostanzialmente ce ne sono anche altre che possono essere ottimali, dipende un po’ dal bisogno che si ha e dipende sempre anche dal tipo di gusto che si ha. Infatti le proteine in polvere vengono usate anche per bilanciare una dieta di soli liquidi ad esempio, dopo un certo tipo di interventi dovrete assolutamente procurarvi quelle che più vi piacciono. Se non sapete come scegliere o di chi fidarvi, vi consiglio sostanzialmente di leggere con attenzione la guida all’acquisto, in questa guida infatti potete trovare diverse informazioni interessanti e anche i feedback delle migliori marche di proteine in polvere.
Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito